Corpi da reato di Paul Feig

Recensioni Film - Per dire la tua sul cinema! [+] Recensisci e Vota

Dati principali, scheda, locandina, manifesto cinema, info, curiosità per Corpi da reato - [Trama, giudizi e opinioni]
Altri film, opinioni, recensioni, informazioni - Altri film diretti da Paul Feig - Correzioni/Aggiunte - Sito ufficiale di The Heat / Corpi da reato - Video YouTube di Paul Feig Corpi da reato - Cerca e trova - Stampa pagina - Condividi su
Crea i tuoi CD DVD e presentazione azienda con CDFrontEnd, il tuo Sito con EasyWebEditor, i tuoi ebook con EBooksWriter - VisualVision.it
 



locandina Corpi da reato
 
Regista: Paul Feig
Titolo originale: The Heat
Durata: 117'
Genere: Commedia
Nazione: U.S.A.
Rapporto:

Anno: 2013
Uscita prevista: 03 Ottobre 2013 (cinema)

Attori: Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Kaitlin Olson, Taran Killam, Tom Wilson, Michael Rapaport, Demiàn Bichir, Tony Hale, Raw Leiba, Jamie Denbo
Sceneggiatura: Katie Dippold

Trama, Giudizi ed Opinioni per Corpi da reato (clic qui)...In questa pagina non c'è nemmeno la trama per non fare spoiler in nessun caso.
 
Fotografia: Jenno Topping,Robert D. Yeoman
Montaggio: Jay Deuby
Scenografia: Kyra Friedman
Costumi: Catherine Marie Thomas

Produttore: Peter Chernin,Dylan Clark,Paul Feig
Produttore esecutivo: Michele Imperato
Produzione: Chernin Entertainment, Tomkats Catering, Twentieth Century Fox Film Corporation
Distribuzione: Twentieth Century Fox

La recensione di Dr. Film. di Corpi da reato
Più che corpi, turpiloquio da reato. Se potete sopportare, è un po' campato in aria ma divertente.

LEGGI e SCRIVI opinioni e recensioni su Corpi da reato
Opinioni e recensioni su Corpi da reato, clic qui...

Colonna sonora / Soundtrack di Corpi da reato
Potrebbe essere disponibile sotto, nei dati aggiuntivi (clic qui).

Informazioni e curiosità su Corpi da reato


Note dalla produzione:
“HO TRASCORSO GLI ULTIMI 30 MINUTI A PENSARE DIVERSI MODI PER
AMMAZZARTI”
All’inizio del film Sarah Ashburn sta sperando in una promozione e di lasciare alla velocità della luce la sua base di origine a New York per Boston, per aiutare a risolvere il mistero dietro a diversi omicidi. Ma nel consueto modo di lavorare di Ashburn si frappone una decisa agente di polizia di Boston, Shannon Mullins, che non è felice che l'FBI - in particolare la presuntuosa Ashburn - stia invadendo il suo territorio. Ashburn è determinata a risolvere il caso senza Mullins, ma la scompigliata, sboccata, faccia tosta poliziotta è un avversario formidabile. Le due presto scoprono di avere più cose in comune di quanto mai avrebbero pensato possibile, compreso il loro sentirsi fuori posto e le loro abilità complementari.
Le dinamiche tra Ashburn e Mullins sono simili all’eterno problema della fisica che si verifica quando una forza inarrestabile si scaglia contro un oggetto immobile. Solo, qui, è difficile dire chi è chi. Ashburn è ambiziosa, ha talento, è intelligente, e possiede capacità di deduzione e intuizione degne di Sherlock Holmes. È sempre la persona più intelligente nella stanza, e non si vergogna di dimostrarlo a tutti. La socialmente imbarazzante Ashburn non ha famiglia, affetti, e neanche amici. La sua unica compagnia è un gatto... che appartiene alla sua vicina.

“L’efficacia di Ashburn come agente dell'FBI viene dalla sua meticolosità, caparbietà e completezza”, spiega Bullock. “Ma diventa completamente inetta quando si tratta di qualsiasi tipo di interazione sociale. Prova così tanto a mascherare quella particolare debolezza che diventa insopportabilmente arrogante sul lavoro. Ashburn è rispettata, ma non benvoluta, perché non fa gioco di squadra. Ogni volta che apre la bocca, la gente rabbrividisce”.
Se Ashburn deve calare un po’ la testa, Mullins è semplicemente felice di poterla obbligare.
Mullins, dice Melissa McCarthy, è “il cane che abbaia, ma non morde - anche se potrebbe in effetti mordere le persone”. Mullins è cresciuta per le strade di Boston, e ha un approccio dal grilletto facile (e linguaggio ardito) quando ha a che fare con il crimine e i suoi autori. Lei è la “yang” e Ashburn è lo “yin”.
Ad Ashburn piace entrare nella testa della gente; Mullins preferisce pestarli.

Non è quindi una sorpresa, osserva il regista Paul Feig, che la dinamica tra Ashburn e Mullins sia inizialmente ostile, perché “Ashburn vuole dimostrare qualcosa a se stessa, risolvendo un caso importante, ma Mullins non vuole Ashburn nel suo territorio. Mullins non indietreggerà di un passo. In realtà, lei è abituata a persone che indietreggiano di fronte a lei”.
Quindi, Ashburn è bloccata con Mullins, ma l'agente speciale dell'FBI alla fine si rende conto che le doti acquisite per la strada della sua nuova partner possono tornare molto utili allo scopo di catturare i criminali. “Imparando da Mullins come essere più istintiva, ad agire sul momento, e meno cerebrale, Ashburn esce dal suo guscio, apre la sua mente, e diventa un’agente migliore”, dice Feig.
Allo stesso tempo, Mullins apprende da Ashburn come esercitare un po' di autocontrollo, e a prendere un respiro prima di prendere a botte qualcuno.

Poi accade qualcosa di completamente inaspettato. “Abbiamo voluto scherzare su questo, ma CORPI DA REATO è una specie di storia d'amore”, spiega McCarthy. “Mullins e Ashburn lottano l’una contro l'altra, superano la cosa, e poi iniziano a godersi il fatto di lavorare insieme. Il che porta un po’ di sentimentalismo nella commedia. Nessuno vuole guardare due persone goffe che fanno stupidamente male le cose. Ma Ashburn e Mullins messe insieme sono meglio della somma delle loro competenze individuali, quindi alla fine fai il tifo per loro”.
La loro amicizia in crescita scaturisce in parte dal loro status di disadattate, ma Feig fa notare che per lo più deriva dal fatto che sono veramente brave in quello che fanno. “Mi piace molto lavorare con questo tipo di personaggi, che sono donne forti che cercano di trovare il loro posto nel mondo. Ashburn e Mullins legano perché sono entrambe grandi nel loro lavoro, hanno rinunciato a molte cose per le loro carriere, e non potranno mai scendere a compromessi”.

“La prima volta che Sandy ed io abbiamo parlato ci siamo detti: ‘Questo soggetto è divertente, ma è viziato e socialmente inetto come i nostri personaggi: queste due donne devono diventare reali’”, racconta McCarthy, spiegando il suo approccio alla pellicola. “Sono agenti di polizia. Detto questo, se siamo in grado di spingere la vicenda ai massimi livelli comici, siamo sulla strada giusta. Non avevamo alcun interesse a fare un film su due poliziotte strambe che fanno male il loro lavoro e si litigano il rossetto in macchina”, ride. “Raccontiamo di un vero agente federale e un vero poliziotto che non amano l'un l'altra. È stato già fatto prima, ma credo che in qualsiasi momento si possa rifare e rimanere nel regno della realtà, la gente lo amerà lo stesso”.
Nonostante i personaggi e le situazioni siano buffi e oltraggiosi, Feig ha insistito perché si percepissero autentici. “Se qualcuno sta diventando un poliziotto di strada o un brillante agente dell'FBI che si prende i compiti più difficili, è inevitabile che diventi un tipo tosto. Potrebbero avere debolezze e paure, ma in fondo devono per forza avere un qualcosa di speciale ed essere attratte da questo lavoro. Mullins e Ashburn hanno queste qualità”.

“Mullins e Ashburn sono molto diverse, ma entrambe prendono il lavoro molto sul serio”, concorda McCarthy. “Magari le loro personalità possono aver rallentato il loro avanzamento di carriera, ma le loro capacità parlano da sole. Il loro rispetto reciproco si evolve in amicizia”.
“Mi sono allenata e sono andata a un poligono di tiro con un ufficiale di polizia di Boston", spiega McCarthy, a proposito della strada ch ha dovuto fare al fine di garantire che il suo personaggio fosse credibile e autentico. “Non volevo davvero imparare a sparare, perché non avevo intenzione di usare la pistola, quanto piuttosto imparare a maneggiarla. Volevo fare in modo di sembrare una poliziotta molto sicura di sé che gestisce una pistola ogni giorno della sua vita e lo ha fatto per 15 anni o giù di lì. Sandy ha maturato un sacco di esperienza ed era davvero brava a farlo fin dall'inizio. Deve diventare una cosa naturale per essere convincente. Si tratta solo di memoria muscolare, quindi dove mettere il dito, come tenere la pistola e in quale direzione puntarla deve diventare istintivo”.

“Le persone che fanno applicare la legge hanno un istinto per maneggiare le armi perché hanno tanta formazione alle spalle e molto rispetto per le armi da fuoco”, dice Bullock. “Non lo impari all’istante solo perché qualcuno ti mette una pistola in mano sul set. Ognuno ha uno stile diverso e ci sono diversi tipi di arma. La cosa bella era che eravamo tutti molto rispettosi delle armi da fuoco sul set. Non abbiamo preso una pistola fino a quando ci hanno mostrato che le canne erano state pulite. Abbiamo esaminato ogni singolo proiettile per essere assolutamente sicuri. Penso che non sia una di quelle volte in cui arrivi sul set rilassatissimo e pensi: ‘Oh forte, stiamo facendo un film’. È un’arma da fuoco. È un'arma e bisogna rispettarla e capire come funziona. Non credo che qualcuno dovrebbe mettere un’arma in mano a qualcuno su un set fino a che non abbiano una certa comprensione di quanto sia pericolosa questa cosa e prima che abbiano sparato in una situazione controllata. Tutti hanno bisogno di conoscere i danni che potrebbe infliggere. Abbiamo avuto un rispetto davvero sano per le armi che ci sono state date per il film”.

Ha mai preso in considerazione una carriera nella polizia o l'FBI invece di fare l’attrice?
“Non ho la vocazione per essere un poliziotto”, dice Bullock. “Penso che si debba essere un incredibile essere umano per fare il lavoro di applicazione della legge o per essere un pompiere o qualunque altro lavoro di simile responsabilità. È un dono. Se mai sarà necessario, presterò del pronto soccorso, ma non credo di avere gli istinti giusti per farlo come lavoro”.
“È una vocazione, ho un sacco di agenti di polizia nella mia famiglia a Chicago, quindi so quello che ci vuole”, spiega McCarthy. “Mentre lavoravo al film mi sono preoccupata di cercare di fare tutto bene e di apparire autentica, in modo che non mi avrebbero chiamato per dirmi ‘cosa stai facendo?’. Ho anche un immenso rispetto per chi ha scelto questa professione: essere in servizio e proteggere le persone”.


METTERE SU “CORPI DA REATO”
CORPI DA REATO è la prima sceneggiatura che viene prodotta di Katie Dippold, autrice di spettacoli televisivi come Parks and Recreation e MadTV. Il film è nato dall'amore di Dippold per i film con buddy cops. Dippold ama molti film, ma indica la commedia d’azione del 1986 Una perfetta coppia di svitati, interpretata da Billy Crystal e Gregory Hines come la più spiritosa su due poliziotti per le strade di Chicago. “Mi è sempre piaciuto questo genere di film”, dice Dippold, che ha recentemente firmato un accordo per scrivere un'altra commedia per la regia di Paul Feig.
“Sembrava sempre che sia i personaggi che gli attori si stessero divertendo un mondo”.
L'amore di Dippold per i buddy cop movie ha fornito le basi per uno script che, in ultima analisi, ha trasceso il genere con umorismo spinto e sentimento. Feig ha fatto scintille quando ha letto lo script, che ha definito “uno dei più divertenti che abbia mai letto”.
“Ha ribaltato il genere di testa sua con l'aggiunta di un paio di seni”, scherza Bullock. “La gente resta sorpresa di quello che le donne con il seno possono fare”.

Quando il regista ha detto a Dippold che CORPI DA REATO sarebbe stato il suo prossimo film, la sceneggiatrice, neofita, era sconcertata. “Pensavo mi stesse prendendo in giro”, ammette Dippold. “Ho ricevuto un’email che diceva che Paul voleva pranzare con me. Dopo aver letto l'email, mi sono seduta e sono rimasta immobile per diversi minuti. Poi ho pensato che fosse uno scherzo”.
“Be', questa è Katie”, dice il produttore Jenno Topping. “È incredibilmente umile e con i piedi per terra”.
Con la prima bozza di Dippold in mano, Feig si è mosso a doppia velocità per realizzare il film, un compito facilitato dal fatto che aveva già visualizzato il suo “dream team” nello script.
“Sono sempre stato un fan di Sandra Bullock, e mentre leggevo pensavo, va bene, Ashburn è Sandra. Ashburn è proprio come lei. Sandra è così divertente nei film e nella vita reale. È un donna molto sicura di sé, ma è anche analitica sulle cose e sa intuire cosa è comico, che è una dote che amo. Ed è così che mi sono sentito per il personaggio di Ashburn”.

“Sandra ha inserito un pizzico di dolcezza in quello che altrimenti sarebbe stato un personaggio antipatico”, aggiunge Katie Dippold. “Lei ha veramente afferrato il mood di questa prima della classe, e l’ha resa esilarante”. McCarthy aggiunge che “Sandra è fantastica, divertente e strana. Siamo molto in sintonia”.
Non ci è voluto molto per convincere Bullock a salire a bordo. Le era piaciuto molto Le amiche della sposa, e aveva voglia di lavorare con il suo regista, Feig. “Guardare Le amiche della sposa è stato uno di quei rari momenti in cui ho detto a me stessa che quella era una persona [Feig] con cui volevo lavorare perché si capisce che sta per fare ancora meglio - e che avrebbe potuto far diventare CORPI DA REATO qualcosa di memorabile.

Paul vuole raccontare storie che coinvolgono le donne senza fare propriamente ‘storie di donne’”, aggiunge Bullock. “Penso che raccontare le donne senza censure abbia portato più divertimento sullo schermo. Noi imprechiamo. Io parlo come un camionista. Sì, lo so”, dice ridendo. “Quando la gente dice, ‘Oh, le donne non lo fanno’, io penso Col cavolo! Lo fanno. Lo fanno tutto il tempo’”.
Per scegliere Mullins, Feig non ha dovuto guardare più lontano del suo astro nascente ne Le amiche della sposa, Melissa McCarthy. “Ne Le amiche della sposa, Melissa è diventata la mia eroina”, dice. “Quando ero circa a pagina 15 dello script di CORPI DA REATO, l'idea di riprenderla è scattata nella mia testa. La sceneggiatura, che era già divertente, lo è diventata dieci volte di più quando l'ho letta immaginando Melissa nei panni di Mullins”.

“Melissa ha interpretato un ruolo così tosto che vi sorprenderà”, continua Feig. “È difficile rendersi conto che si tratta di Melissa all'interno di quel personaggio”.
McCarthy, dal canto suo, è stata felice di ricongiungersi con il suo regista de Le amiche della sposa. “Paul ama le donne e pensa che siano davvero divertenti”, dice. “A volte quando guardo i film mi chiedo, ‘ma che tipo di donne conosci?’”, dice McCarthy. “Anni fa si diceva: ‘le donne non fanno ridere’. E io pensavo, ‘in quale caverna vivi?’. Paul è intelligente e molto divertente. È aperto e collaborativo e non si può chiedere di meglio per fare un film”.

“Se hai intenzione di raccontare una storia dall'inizio alla fine, penso che hai sempre bisogno di avere una buona struttura e una bella sceneggiatura, e Katie Dippold ha scritto una storia di cui entrambe siamo entusiaste, abbiamo potuto vedere i personaggi in modo chiaro”, racconta Bullock.
“Come dice Melissa, una volta che ti rendi conto che stai iniziando a fonderti con il personaggio, capisci che c’è qualcosa di buono. Se poi ti emoziona e non hai mai letto niente di simile prima, è un altro plus. Penso che ci sia anche improvvisazione e la comicità in stile stand up, che è un tipo completamente diverso di commedia, che ha ancora bisogno di una storia, ma è una forma più libera. Sul set, è stata una combinazione di tutti questi mondi che si uniscono in una grande sceneggiatura”.

“Abbiamo potuto giocare un po’”, aggiunge McCarthy. “Il modo in cui ho sempre lavorato e in cui abbiamo lavorato a questo film è che si improvvisa in diversi punti. Senza mai virare fuori dal copione o facendo prendere alla storia una direzione diversa, non puoi fare cose insensate. Tu puoi avere un forte punto di vista, ma una volta che si iniziano a fare follie, non sai dove andrai a finire”.
La chimica tra Bullock e McCarthy era evidente dalla prima lettura della sceneggiatura.
“Quando abbiamo letto la sceneggiatura [insieme] per la prima volta, Melissa e io facevamo le stesse facce, contemporaneamente”, ricorda Bullock. “I nostri ritmi sono diversi, ma abbiamo lavorato così bene insieme, abbiamo cominciato a fare clic.

Abbiamo avuto così tante connessioni: è una cosa che non ho mai pensato di poter riscontrare a questo livello. “Ci siamo davvero piaciute, lei è come mia sorella”, aggiunge Bullock. “Direi che è raro per due attori stare insieme e avere il tipo di chimica e di connessione che abbiamo avuto noi. È qualcosa che semplicemente, in qualche modo, funziona ed è qualcosa di inspiegabile, che è più grande di ciò che leggi sulla pagina”. “Sandy e io ci siamo innamorate sul set”, scherza McCarthy.
La forza della chimica tra Bullock e McCarthy, evidente sin da subito, ha ispirato un’ulteriore messa a punto della sceneggiatura. “Verso la fine di quella prima lettura, era ovvio che Sandy e Melissa erano realmente questi personaggi, e che stava a Katie Dippold e a me prendere questa magia e inserirla nella sceneggiatura - e lasciare queste due donne volare davvero”, dice Feig.

Dippold è rimasta per tutta la produzione di CORPI DA REATO, aggiungendo via via battute nuove e connessioni tra i personaggi. “Mi permetto sempre di aggiungere qualcosa”, osserva Feig, “ma si deve sempre iniziare con una grande sceneggiatura”.
Per Dippold, questo processo è stato liberatorio. “Sandy e Melissa hanno preso quello che era sulla pagina e lo hanno reso più divertente come mai avevo pensato che potesse mai essere”, dice. Uno spunto particolare è arrivato durante una sfuriata che fa Mullins al suo capitano (interpretato da Tom Wilson) - accusandolo di avere un set di testicoli in meno - quando lui rifiuta la sua richiesta di buttare fuori Ashburn dal caso. “Melissa ha preso la battuta nello script, ‘Hai per caso visto le palle del capitano?’ E l’ha trasformata in qualcosa di spettacolare”.


BUTTIAMOLA SUL FISICO (o ... “TI CI GIOCHI LO SCROTO E I TESTICOLI? FORZA,
DAI, GIOCHIAMO”)
“Ho picchiato persone per due mesi; è stato molto catartico”, scherza Melissa McCarthy parlando della produzione di CORPI DA REATO.
Il bersaglio preferito di Mullins è Rojas, un piccolo spacciatore e protettore, interpretato dalla rivelazione di YouTube Spoken Reasons (alias John A. Baker Jr.). Durante il primo incontro, Mullins lancia un cocomero al truffatore in fuga. L’artista parla della determinazione di Mullins e della sua rapidità di pensiero - e dell’umorismo senza esclusione di colpi del film. “Voglio dire, chi è che lancia un cocomero a qualcuno?” chiede ancora incredulo Spoken Reasons.

Essere abbattuto da un cocomero volante è solo l'inizio dei problemi di Rojas con Mullins e, di conseguenza, con Ashburn. In cerca di informazioni sul quartiere degradato, Ashburn e Mullins danno a Rojas qualche incentivo per collaborare... lo tengono penzoloni, a testa in giù, da un balcone. L’interpretazione del giovane attore è stato più credibile anche per il fatto che lui era realmente appeso a tre piani da terra, con un solo filo di sicurezza che lo teneva in alto.

Feig, per primo, ha apprezzato il fatto che Spoken Reasons ha voluto astenersi dall’utilizzare il green-screen o il CGI. “Non era mai stato in un film, e sono rimasto impressionato dalla sua voglia di fare davvero la scena perché si percepisse il più autentica possibile. Non ho mai incontrato nessuno che sta davanti a una macchina da presa per la prima volta e ne prende il controllo così magistralmente”.
Le scene che fanno saltare un colpo al cuore sono solo una parte della comicità piazzata nel film, che comprende anche la sparizione di Ashburn e Mullins Bustin in una bettola di Boston, in una scena che vede i due agenti instaurare un legame su base alcolica. “Sì, abbiamo attentamente coreografato la scena... per tutti e tre i secondi e mezzo”, ammette McCarthy. “Non si poteva coreografare”, aggiunge Bullock, “perché doveva apparire più stupida e inventata possibile”.

La naturale improvvisazione ha alimentato il divertimento e il legame tra le due attrici fuori e dentro lo schermo. “È bello lavorare con Melissa”, si entusiasma Bullock. "Entra in scena e l’improvvisazione è il modo in cui fa le cose. Poi abbiamo avuto un regista che viene anche lui da quel mondo e come lui anche la quasi totalità del cast. Il mondo della commedia che conoscevo prima era sempre molto controllato. C’era la sceneggiatura e dovevi passare attraverso 27 persone e lo studio prima di poter cambiare una riga. Ho sempre voluto fare una commedia come CORPI DA REATO (simile alla vita reale, una sorta di forma libera), ma non mi è stato mai veramente permesso di sperimentare così tanto prima in un film.

Camminando per i set di CORPI DA REATO mi ci sono voluti un paio di giorni per rendermi conto: ‘Mi è permessi di farlo’. È stato molto liberatorio. Quando sei in ballo, vuoi solo accettare la sfida e migliorare il tuo gioco. Si tratta di un muscolo che si deve esercitare e, se non hai avuto molto tempo di farlo prima, diventa dura. Guardare queste persone lavorare è eccitante e stimolante, ma a volte può scoraggiare”.
“Sandy ha anche la capacità di essere bizzarramente brava nell’improvvisazione”, spiega McCarthy. “Io l'ho fatto per 15 o 20 anni, e poi è arrivata Sandy e ha detto: ‘Non ho mai fatto questo prima d’ora’. E ovviamente è stata bravissima e ha fatto sfigurare tutti noi che abbiamo passato anni a farlo”, dice ridendo. “È naturale per lei”.

“Melissa conosce bene le mosse”, dice Bullock discutendo le doti comiche di McCarthy. “Quando ho visto la sua danza, ho capito che stavamo velocemente diventando amiche. Abbiamo ballato senza fare mai nemmeno una prova”, continua.
“Ci siamo dette: ‘Cerchiamo di non provare nulla’”, interviene la sua co-protagonista. “Cerchiamo di essere terribili come solo noi siamo capaci di essere. Il povero Paul si è voltato verso di noi e ci trova con entrambi i nostri volti coperti di nastro adesivo”, ride McCarthy, “e lui fa una faccia del tipo, 'Cosa sta succedendo?' È stata una strana discesa verso la follia controllata. È stato davvero divertente. C'era un sacco di nastro rovinato”, dice. McCarthy aggiunge: "Sì, conosco le mosse, ma non ho il senso di quando ci si deve fermare”.

Era quella la scena più divertente del film? “Oh mio Dio, il momento più divertente, domanda tosta. Be’, la danza era grande”, dice McCarthy.
“È stato molto divertente ed è stato anche così stupido. A un certo punto ci siamo sconnesse”, ride Bullock. "Sul copione penso di aver detto solo: ‘si ubriacano e ballano'. Ma non c'è niente altro sulla pagina. Le cose che trovi molto divertenti quando stai leggendo la sceneggiatura, spesso diventano quelle che non sono divertenti per gli attori sul set. E spesso avremmo trovato le cose più stupide divertenti per noi, ma che la troupe non trova affatto divertenti”, continua Bullock.

"Noi ridevamo, e loro sembravano dire, 'Oh mio Dio, stanno sprecando mezza giornata di lavoro con questa stupida gag’. E noi ripetevamo ‘Mi spiace, mi spiace. Stiamo cercando di mettere insieme la scena'. Erano letteralmente seduti lì a dire: 'Lo sapete che resteremo qui fino a mezzanotte, perché voi ragazze non riuscite a chiudere la scena?'".
Pronta all'azione di qualsiasi tipo, Mullins è vestita per uccidere con un look in stile hip-hop/ Patti Smith, con l’aggiunta di un gilet funzionale sempre presente ("per mettere roba", dice Feig), come se fosse cool. Ashburn, la supervincente con il culo stretto, è inguainata in un vestito da donna d’affari, con qualcosa sotto che mistifica completamente Mullins: Spanx. Quando Ashburn spiega alla digiuna-di-moda Mullins lo scopo della shapewear, la poliziotta scioccata esclama: "Che cosa diamine ne salterà fuori?!”.


RESTA TUTTO IN FAMIGLIA
La super-inamidata Ashburn non è il solo grattacapo di Mullins. Deve anche gestire la sua famiglia fuori controllo. Dopo aver arrestato suo fratello (interpretato dal membro del cast Michael Rapaport) per spaccio di droga, Mullins è stata ostracizzata dagli altri membri del suo clan, che comprende sua madre, suo padre, quattro fratelli e, per buona misura, le fidanzate dei suoi fratelli.

Feig racconta: "Mullins ha arrestato il fratello e lo ha gettato in carcere, al fine di salvarlo - una sorta di riabilitazione forzata. Ma per il resto della sua famiglia, questo è visto come un tradimento imperdonabile, e lei è la traditrice. È una famiglia molto affiatata, ma hanno un modo molto interessante di dimostrarlo”.
Con questa impetuosa dinamica in atto, è facile immaginare che cosa succede quando Mullins porta Ashburn nel vortice diabolico di una cena di famiglia a casa sua (a base di nuggets di pollo (o "nuggies" per chiamarle con raffinatezza), fagioli verdi in casseruola, e un piatto precotto).

Le parole "annientamento" e "svisceramento" non bastano a coprire ciò che Ashburn subisce prima ancora che si sieda. "È un bagno di sangue verbale", spiega McCarthy. "Entrare nella stanza dove c’è la famiglia Mullins è come entrare in un diavolo della Tasmania", fa eco Bullock. "Non puoi evitare di venire abusata. Non c'è niente che tu possa dire, puoi solo reagire. E non puoi rispondere di rimando perché se la prendono facilmente”.
"Gli attori che interpretano la famiglia Mullins sono stati niente di meno che una stanza piena di geni", continua Bullock. "Si potrebbe puntare la macchina da presa su uno qualunque di loro e si avrebbe una grande storia."

"Abbiamo tutti i tipi di gang su Ashburn", osserva il comico Bill Burr, che interpreta Mark, il fratello di Mullins. "Siamo davvero senza limiti nell’assalirla. È come una specie di folle gara a chi riesce a dire la cosa più maleducata direttamente sulla faccia di Sandy [Bullock]".
Peter, altro fratello di Mullins, è interpretato da Joey McIntyre (dei New Kids on the Block), e Nate Corddry è il fratello più giovane Nate. Jane Curtin del Saturday Night Live e Michael Tucci sono i genitori che presiedono a questa follia, e Jessica Chaffin e Jamie Denbo interpretano le fidanzate.
La maggior parte degli attori in realtà provengono da Boston, la cui scena è migliorata per divertimento e autenticità. "C'è qualcosa negli accenti e nell'atteggiamento", dice Feig. "Si aggiunge una sorta di 'salsa speciale' alla ricetta".

La capacità degli attori di dar vita a questi punti dei personaggi è proprio questa "salsa speciale" del cast di Feig. "Il casting di Paul è una combinazione di istinto e ricordi", afferma Topping. "Lui è così innamorato della commedia che segue tutto - film, stand-up, televisione - per scoprire chi sta facendo cose interessanti. È costantemente affamato di novità comiche."
Per completare il divertimento sono membri del cast Demian Bichir nel ruolo del superiore di Ashburn, il capitano Hale, e Marlon Wayans in quello di Levy, un agente dell'FBI. Bichir, che è stato di recente candidato all'Oscar per la sua interpretazione da non protagonista in A Better Life, e che reciterà nella serie drammatica di FX The Bridge, si è gustato le sue scene con Bullock.

"Ashburn fa diventare Hale pazzo", dice l'attore, "ma penso che lui faccia anche il tifo per lei".
L'agente dell'FBI Levy, interpretato da Wayans Marlon, ha quello che lui chiama una "cosa" per Ashburn, "ma lei è un osso duro”. Wayans, la cui noteveole esperienza include Scary Movie, dice che se qualcuno è all'altezza del compito, è Levy.
La città di Boston si prende anche il centro della scena, e le location utilizzate dalla produzione, tra cui il vecchio edificio del Boston Herald e una stazione di polizia, che aveva chiuso, "raccontano una storia sulla città", spiega lo scenografo Jefferson Sage. "Erano tutti bellissimi edifici”.
[an error occurred while processing this directive]
[+] aggiungi informazioni e curiosità su Corpi da reato oppure [+] scrivi recensione e vota Corpi da reato

Vota, leggi trama e opinioni su Corpi da reato di Paul Feig - Torrent, scaricare Corpi da reato di Paul Feig, streming

Questo sito è gestito con HyperPublish e molto olio di gomito.
Questo è un sito di cinema film movies amatoriale: le informazioni provengono dai miei studi, dal contributo degli utenti e da fonti reperibili nel pubblico dominio. Non posso garantire la validità delle informazioni ma faccio del mio meglio. Posso inoltre garantirti la mia onestà quando dico che un film è bello. Aggiungi anche tu la tua opinione e fai sapere a tutti senza limiti come è il film! Ti invito ad andare al cinema, non è bello scaricare torrent guardare streaming vedere megavideo striming divx emule movies nemmeno in anteprima. I copyright dei film / movies appartengono ai rispettivi proprietari.



Qualche film interessante: Cristian e Palletta contro tutti, Come pietra paziente, Cleopatra, Citta' nuda, Ciao Brother, Chi nasce tondo, Che cos'e' un Manrico, Certi bambini, Cemetery of Splendour

Film in ordine alfabetico: 9.99…20 D 20 F…50 V 500 …UNA - ...A…A PR A PR…ACQU ACRI…AH S AI C…ALIL ALL …AMAZ AMAZ…AMOR AMOR…ANIJ ANIM…APPU APPU…ASPR ASSA…AVVI AWAK…L'AM L'AM…LE A LE A…UN A UN A…UN'A - A BE…BALL BALT…BE K BE L…BENV BENV…BING BIOS…BLOO BLOO…BOX BOXI…BULW BUMA…LA B LA B…THE THE …UNA - ...C…CAPT CAPT…CAVA CAVA…CHE CHE …CICO CIDA…CODI CODI…COMM COMM…COSA COSA…CUCC CUOR…IL C IL C…LA C LA C…PORC THE …UNA - ...E…DEAD DEAD…DEST DEST…DIRT DIRT…DORI DORM…DUE DUE …LA D LA D…UNA UNA …UNA - ...E…EFFE EFFE…EMPI EMPL…EVAN EVAN…L'ES L'ES…UN'E - A FA…FAUS FAUS…FINO FINO…FRA FRAG…FROZ FRUI…I FR I FR…LA F LA F…UNA - A GL…GET GET …GIOV GIOV…GOMO GOMO…GRIN GRIZ…IL G IL G…LE G LE G…UNA - A HI…HARR HARR…HESH HESH…HONE HONE…HUNG HUNG…UN H - GLI …IMMO IMMO…INCO INCR…INTE INTE…IQBA IRAQ…L'IN L'IN…UN'I - I JO…JESU JET …JOYF JU T…THE - K.36…KING KING…THE - A LE…LAND LAND…LEGE LEGI…LIBE LIBE…LONT LONT…LULU LUMI…UNA - A MA…IL M IL M…LA M LA M…MAES MAGA…MANS MANS…MATE MATE…MENO MENO…MILO MIMZ…MO'J MOLI…MO'T MOTO…MY G MY I…UN M UN M…UNA - I NO…NARU NARU…NEMM NEMM…NO ( NO -…NON NON …THE THE …UNA - GLI …OCTA OCTO…ONDE ONDE…ORO ORO …UN'O - O - …IL P IL P…LA P LA P…PANE PANE…PASS PASS…PEPP PEPP…PICC PICC…PLAT PLAY…PRAI PRAN…PROF PROF…THE THE …UNE - A QU…QUEE QUEE…THE - I RA…LA R LA R…RAIN RAIS…REMB REMB…RIDE RIDI…ROBO ROCC…THE THE …UNA - O - …IL S IL S…LA S LA S…SALE SALI…SCAR SCAR…SECO SECO…SETT SEVE…SHOR SHOR…SKOO SKY …SOLO SOLO…SPAC SPAC…STAR STAR…STRE STRE…SUR SUR …THE THE …UNO - I TE…TADP TAFA…TEMP TEN …THE THE …TI V TI V…TORO TORQ…TRE TRE …TURI TURI…TWO TWO …UNA - GLI …L'UO L'UO…UNDE UNDE…UZAK - A VE…LA V LA V…VAJO VALD…VERO VERO…VIRG VIRT…VUOT - I WA…WARC WARC…WILD WILD…WWW - X - Y - Z
Registi in ordine alfabetico: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Cerca...
RecensioniFilm.com 2017 tutto il Cinema raccontato dal pubblico - Accordi - Software - Crea Ebook - Screen savers - Privacy e cookies - Contatti, suggerimenti - Film senza limiti - Streaming