Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi di David Bowers

Recensioni Film - Per dire la tua sul cinema! [+] Recensisci e Vota

Dati principali, scheda, locandina, manifesto cinema, info, curiosità per Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi - [Trama, giudizi e opinioni]
Altri film, opinioni, recensioni, informazioni - Altri film diretti da David Bowers - Correzioni/Aggiunte - Sito ufficiale di Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rules / Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi - Video YouTube di David Bowers Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi - Cerca e trova - Stampa pagina - Condividi su
Crea i tuoi CD DVD e presentazione azienda con CDFrontEnd, il tuo Sito con EasyWebEditor, i tuoi ebook con EBooksWriter - VisualVision.it
 



locandina Diario di una schiappa 2  la legge dei piu' grandi
 
Regista: David Bowers
Titolo originale: Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rules
Durata: 96'
Genere: Commedia
Nazione: U.S.A.
Rapporto:

Anno: 2011
Uscita prevista: 05 Agosto 2011 (cinema)

Attori: Zachary Gordon, Devon Bostick, Rachael Harris, Robert Capron, Steve Zahn, Connor Fielding, Owen Best, Peyton List, Laine MacNeil, Grayson Russell, Terence Kelly
Soggetto: Jeff Kinney

Trama, Giudizi ed Opinioni per Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi (clic qui)...In questa pagina non c'è nemmeno la trama per non fare spoiler in nessun caso.
 
Fotografia: Jack Green
Montaggio: Troy Takaki
Musiche: Edward Shearmur
Costumi: Tish Monaghan

Produttore: Bradford Simpson
Produzione: Color Force, Fox 2000 Pictures
Distribuzione: 20th Century Fox

La recensione di Dr. Film. di Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi
Bello, ve lo consiglio come il precedente.

LEGGI e SCRIVI opinioni e recensioni su Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi
Opinioni e recensioni su Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi, clic qui...

Colonna sonora / Soundtrack di Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi
Potrebbe essere disponibile sotto, nei dati aggiuntivi (clic qui).

Informazioni e curiosità su Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi

Secondo film della saga:
- Diario di una schiappa
- Diario di una schiappa 2: la legge dei più grandi
- Diario di una schiappa 3: Vita da cani
- Diario di una schiappa - Portatemi a casa!

Note dalla produzione:
In DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2, il sequel del grande successo del 2010, ritroviamo Greg Heffley, il ragazzino che è riuscito in qualche modo a nobilitare il termine ‘schiappa’: anche stavolta Greg è il protagonista di questa nuova commedia familiare basata su un altro best seller di Jeff Kinney, la cui serie, Diary of a Wimpy Kid, ha finora ha venduto 43 milioni di libri. Ormai approdato alle scuole medie, in questo nuovo capitolo Greg dovrà fronteggiare i goffi tentativi dei suoi genitori di farlo andare d’accordo con suo fratello maggiore Rodrick, che in realtà è il suo più accanito persecutore.

Nato come fumetto online, Diary of a Wimpy Kid è esploso sulla scena culturale nel 2007, anno in cui il primo “romanzo a cartoni” di Jeff Kinney è stato pubblicato sulla carta stampata. Diary of a Wimpy Kid è stato selezionato per ben tre anni di seguito nella lista dei best seller per bambini pubblicata dal New York Times, e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il libro ha catturato l’interesse anche dei lettori più riluttanti, dando vita a innumerevoli recensioni e commenti online, nonché a gruppi di fan sui social network che attendono e celebrano l’uscita di ogni nuovo libro di Wimpy Kid. Anche se Kinney originariamente aveva in mente, per il suo libro, un pubblico nostalgico degli anni della scuola media, raccontati da un narratore fantasioso che ricorda il personaggio di Walter Mitty, in realtà soprattutto i più giovani si sono immediatamente identificati nel suo personaggio ribelle, nevrotico e simpaticissimo!

Il primo film, basato sul primo romanzo di Kinney, “Diary of a Wimpy Kid” (Diario di una schiappa), ha portato sul grande schermo le avventure di un sarcastico ragazzino di nome Greg Heffley e dei suoi tentativi di sopravvivere al periodo più difficile della vita di un giovane: la scuola media. Ora, con questo nuovo film, Kinney (che torna nei panni del produttore esecutivo), il regista David Bowers, i produttori Nina Jacobson e Brad Simpson, e gli sceneggiatori Gabe Sachs & Jeff Judah, si sono concentrati sulla famiglia di Greg, in particolare sul suo rapporto con il fratello maggiore, Rodrick.
La storia di DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 inizia un anno dopo la fine del primo film, quando Greg inizia a frequentare la seconda media. Greg ormai si è ambientato, si è liberato del ‘formaggio ammuffito’ che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C’è solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita. “Il tema del film è un classico, tutti hanno vissuto questa esperienza, e cioè la rivalità tra fratelli e sorelle”, dice il produttore Brad Simpson. “Sicuramente ogni giorno Greg si sveglia desiderando di essere figlio unico”.

Zachary Gordon, Devon Bostick, Rachael Harris, Robert Capron, Steve Zahn tornano a recitare in DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 insieme alla maggior parte del cast del primo film. Uno degli elementi chiave della famiglia della “schiappa” è il regista David Bowers (“Giù per il tubo”, “Astro Boy”), che per la prima volta si cimenta nella regia di un live action. “Questo film sembrava una riunione di famiglia”, dice Kinney. “Avevamo tutti l’impressione di tornare al campo estivo per il secondo anno di seguito”.
Dopo l’ingresso trionfante a Hollywood con “Diary of a Wimpy Kid” (Diario di una schiappa), Kinney rivela che questa seconda trasposizione cinematografica di un suo libro non è stata meno eccitante della prima: “Per un autore è davvero elettrizzante vedere le proprie parole (e scarabocchi!) prendere vita sullo schermo”, dichiara. “Sono contento che il pubblico abbia apprezzato il primo film e di aver avuto la possibilità di tornare sul grande schermo con il secondo libro di questa serie”.

E ovviamente questo secondo adattamento non è meno brillante del primo. I libri di Kinney sono ricchi di aneddoti e non si prestano ad una diretta trasposizione dalla pagina allo schermo; questo significa che i filmmaker hanno impiegato del tempo a delineare il plot principale della storia da mettere in scena in questo nuovo capitolo cinematografico. “Forti del successo del primo film”, dice Nina Jacobson, “ci rendevamo comunque conto che questa nuova produzione doveva essere all’altezza delle aspettative generate dalla prima, dando un nuovo impulso alla commedia, all’ambientazione e al mondo della cosiddetta ‘schiappa’ di nome Greg. Il pubblico aveva apprezzato la fedeltà del film al libro e questo è stato senza dubbio un criterio che abbiamo seguito anche in questo secondo film, dato che il materiale di base è davvero straordinario”. Aggiunge il co-sceneggiatore Gabe Sachs: “I libri di Jeff sono ricchi di elementi che farebbero gola a qualsiasi scrittore”.
DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 è basato sul secondo libro della serie, ma Kinney spiega che i filmmakers “hanno esplorato i vari libri, mescolando diversi momenti funzionali alla trama, al fine di creare un universo più completo.

Abbiamo attinto un po’ ovunque per poter raccontare la storia migliore. Greg è cambiato rispetto al primo film. Lo scorso anno aveva fatto il suo ingresso nella scuola media. Quest’anno è più sicuro di sé, sente di avere il controllo della situazione. Sta corteggiando una ragazza carina che frequenta la scuola e tutto sembra andare per il meglio”.
Gabe Sachs afferma: “Il Greg di DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 è senza dubbio più saggio. Nonostante tutto ciò che gli è capitato l’anno precedente (nel primo film) ha ancora un atteggiamento del tipo “Ce la posso fare. Riuscirò a vivere al meglio questa esperienza’. E penso che sia davvero interessante assistere alle sue vicissitudini, perché se tutto quello che è successo a Greg nel primo film fosse successo a me, senza dubbio sarei sparito per sempre!”


ZACHARY GORDON nei panni della SCHIAPPA
“Non riesco più a leggere i libri di Wimpy Kid senza immaginare Zach Gordon nei panni del protagonista,” dice Simpson. “Penso che sia perfetto nel ruolo di Greg Heffley, gli ha dato spessore; in fondo Zach possiede dei lati di Greg, questa è la chiave di tutto! Parla velocemente come lui e cerca sempre di volgere una situazione difficile a suo vantaggio. Ma Zach non ha gli spigoli di Greg e possiede invece la capacità di pronunciare alcune battute di Greg che, per quanto suonino aspre, con lui assumono un tono assolutamente appropriato. Greg non è cattivo; cerca solo, come ogni ragazzo, di trovare il suo posto nel mondo”.

“E’ passato un anno e Zach è ancora Zach”, dice Nina Jacobson. “E’ un po’ più sicuro di sé e ha ancora un grande istinto. Zach ha vestito i panni di Greg in modo naturale. Vuole superare le aspettative ma non deve più dimostrare chissà cosa”.
“Greg Heffley è cambiato da quando lo abbiamo visto nel primo film”, spiega Zachary. “Nei libri resta sempre più o meno lo stesso ma nei film abbiamo voluto che cambiasse un po’. Stavolta lui e Rowley non sono più tanto in conflitto. Greg non viene più umiliato tutti i giorni e in un certo senso ha digerito abbastanza questa storia della scuola”.
Come Greg, anche Zachary è cambiato nel corso dei due film. “Ha un anno di più e alla sua età un anno significa molto”, dice Simpson. “Pur essendo sempre energico e scoppiettante, Zach è un po’ più maturo e riflessivo. Ma in fondo è ancora Greg Heffley.”


STAVOLTA COMANDA RODRICK!
Devon Bostick, che torna a vestire i panni del fratello maggiore Rodrick, è felice che in questo film il suo personaggio sia al centro dell’attenzione. “Il titolo inglese è ‘Rodrick Rules’ (Le regole di Rodrick) e questo significa che stavolta Rodrick è molto più presente”, dice il giovane attore. “Questo film rivelerà sia il lato più simpatico di Rodrick, che quello più oscuro e più ottuso.

“Rodrick tormenta Greg 24 ore su 24”, continua Devon, “perché intende impartire a Greg una dura lezione sulla vita. Rodrick pensa che se Greg riuscirà a sopravvivere ai suoi scherzi, allora potrà superare qualsiasi cosa”. I fratelli alla fine saranno legati da un segreto, che forse li farà diventare amici.
“In un certo senso Rodrick ha deciso di prendere Greg sotto la sua ala protettiva”, aggiunge Bostick. “Rodrick esercita il suo potere in vari modi. Per prima cosa vuole diventare un modello per il fratello minore, nonostante la sua malvagità. Poi gli detta una serie di regole che secondo lui servono a facilitare la vita”.

Le regole di Rodrick – cioè i consigli sul mondo che dispensa al fratello minore – comprendono alcune perle di saggezze quali: Non fare mai bene nulla che tu non voglia fare; deludi sempre le aspettative di mamma e papà; e non fare mai ciò che qualcun altro può fare al posto tuo.
Simpson racconta che durante le audizioni per il ruolo di Rodrick “molti attori lo interpretavano come il solito bullo. Ma Devon gli ha dato un tocco di umorismo, mostrando di divertirsi ad incarnare il perfido fratello maggiore che tormenta il fratello minore. Dopo averlo scritturato, ci siamo resi conto che i fan lo avrebbero apprezzato, perché Devon lascia intendere che dietro al suo atteggiamento in fondo Rodrick nutre affetto per Greg. In fondo Rodrick non fa altro che ricalcare il comportamento della maggior parte dei fratelli maggiori”.


LA RAGAZZA NUOVA
Fra i protagonisti di questo secondo capitolo c’è un personaggio nuovo nella cerchia della ‘schiappa’. Si tratta di Holly Hills, una ragazzina appena arrivata in città, molto carina ma apparentemente irraggiungibile. Tuttavia Greg è certo di riuscire a conquistarla.
Così come tutti gli altri personaggi, nel libro Holly Hills viene solo tratteggiata, e certamente ogni lettore si sarà fatto una sua idea rispetto all’aspetto fisico di questa ragazza. Dice Nina Jacobson: “Abbiamo pensato che fosse importante aggiungere Holly nella vita di Greg che, per quanto possa dichiarare di non curarsi delle femmine, è costretto ad ammettere che questa ragazza è davvero carina”.
I filmmakers hanno cercato ovunque l’attrice giusta per questo ruolo e alla fine hanno trovato Peyton List. Dice Simpson: “Peyton è bella e simpatica, ha una personalità luminosa”. Aggiunge Kinney: “Peyton è fantastica nei panni di Holly Hills. Avevo immaginato questo personaggio come la tipica ragazza della porta accanto e Peyton è riuscita a incarnare benissimo l’idea che avevo di lei”.


GLI AMICI DELLA ‘SCHIAPPA’
Robert Capron interpreta il migliore amico di Greg Heffley, Rowley Jefferson, “Rowley è ancora piuttosto ingenuo,” spiega Simpson. “Pensa che basta essere se stessi per farsi apprezzare dalla gente”.
“Il rapporto fra Rowley e Greg non è molto cambiato rispetto al primo film”, dice Capron. “Sono sempre ottimi amici e Greg ancora induce Rowley a fare cose che lui non vorrebbe mai fare, ma che Rowley alla fine fa”.
Jeff Kinney osserva: “Nel primo film Greg è preoccupato che Rowley possa costituire un ostacolo per lui, dal punto di vista sociale. Ma ora lo ha accettato come migliore amico. E’ un rapporto un po’ univoco ma in fondo funziona bene così. E in questo film mostriamo proprio il suo lato buono”.

Aggiunge Nina Jacobson: “I fan adorano Rowley e la sua amicizia con Greg, quindi abbiamo lavorato sodo per rendere il personaggio di Rowley più prominente rispetto a quanto non sia nel libro. Greg non poteva dare Rowley per scontato come ha fatto nel primo film. Fra loro c’è ancora la dinamica sullo stile di Oscar e Felix ne “La strana coppia”, ma la loro amicizia doveva necessariamente evolvere. Volevamo dare a Robert la possibilità di mostrare tutto ciò che sa fare, in particolare il modo in cui interpreta l’umorismo di Rowley, la sua dolcezza e la sua inaspettata profondità. Anche se il punto focale di questo film è il rapporto tra fratelli, abbiamo cercato spazi – all’interno del copione – in cui Rowley potesse svolgere un ruolo importante nell’evoluzione della storia”.
A parte Rowley, la cerchia di amici di Greg comprende ancora Fregley (Grayson Russell), indimenticabile presenza del primo film, un ragazzino magrissimo e piuttosto nevrotico. Poi c’è Chirag Gupta (Karan Brar), un minuto ragazzino indiano con cui Greg compete per ricevere le attenzioni della bella Holly Hills. Ritroviamo anche la nemica giurata di Greg, Patty Farrell (Laine MacNeil), che persevera nella sua determinazione di veder soffrire Greg il più possibile per tutti gli anni delle medie.

Un’apparizione speciale nei panni del padre di Holly la si deve a Jeff Kinney. Kinney, che del film è anche produttore esecutivo, ha trascorso moltissimo tempo sul set compatibilmente con i suoi numerosi impegni. “Il cast e la troupe hanno accolto con gioia la partecipazione di Jeff, un’artista che è sempre una grande fonte di ispirazione”, dice Simpson.
Kinney si è unito ad alcuni dei giovani attori nel corso della tournèe per il lancio del primo film e quando il quinto libro della serie, Diary of a Wimpy Kid: The Ugly Truth, è stato pubblicato dopo il termine delle riprese del secondo film, Kinney ha invitato Zachary, Robert e Grayson a unirsi a lui nella tournèe per il libro. Alcuni degli attori più giovani si sono uniti a Kinney anche per la Parata di Macy nel Giorno del Ringraziamento, in cui il film è stato pubblicizzato da un enorme pallone aerostatico con le sembianze di Greg Heffley.

Il regista David Bowers, nuovo del franchise, era già pienamente consapevole del suo appeal, essendo un fan di tutti i libri e del primo film. “Ho accolto con entusiasmo la possibilità di esplorare un mondo tanto amato, arricchendo la storia con il mio senso dell’umorismo e la mia sensibilità”.
Bowers afferma che ama raccontare storie in cui l’umorismo e le emozioni sono generati da situazioni quotidiane. “Cerco sempre di arrivare al nocciolo di una storia”, spiega. “Mi piace fare leva su quegli elementi che toccano il cuore del pubblico, con cui gli spettatori possono identificarsi”.


“GLI SPICCIOLI DELLA MAMMA”
Altri due personaggi centrali della storia sono i genitori di Greg, interpretati da Rachael Harris e Steve Zahn. Un ruolo, questo, che non è certo una passeggiata, tuttavia mamma Susan sta facendo del suo meglio per riuscire a gestire gli uomini della sua vita. Spiega Harris: “Da quando Susan ha accettato l’incarico di scrivere articoli sulla famiglia per il giornale locale, si sente investita di un nuovo compito: diventare una famiglia modello per gli altri. Ma sappiamo tutti che questo non è affatto facile: non dimentichiamo che stiamo parlando degli Heffley!”

“Chiunque abbia dei figli riuscirà a comprendere le difficoltà che Susan ha con i suoi”, afferma Nina Jacobson. “Non c’è rapporto più duraturo nel tempo di quello che si ha con i propri figli e Susan cerca in tutti i modi di avvicinare fra loro i suoi ragazzi. Suo marito Frank è un po’ scettico, perché sa benissimo che Rodrick non è un ottimo esempio. Ma Susan è disposta a tutto pur di vederli amici. Arriva addirittura a motivarli elargendo loro delle ricompense monetarie che lei definisce ‘gli spiccioli della mamma’. Tutto ciò si potrebbe anche definire corruzione o mazzette, dipende dai punti di vista!”

“Susan non è affatto una donna debole”, dice Rachael Harris. “Inventa la storia degli ‘spiccioli della mamma’ perché vorrebbe che i suoi figli andassero d’accordo e si divertissero insieme. Quindi propone loro che per ogni ora che trascorreranno insieme, riceveranno una specie di ‘buono’ scambiabile con denaro vero. Susan sa il fatto suo, è una persona molto determinata, proprio come Greg”.
Mentre Susan ricorre a questi metodi di persuasione per creare un accordo tra i suoi figli, suo marito Frank non è convinto che sia una bella idea.

“Anche se sembra meno coinvolto in queste dinamiche familiari, Frank intuisce che se i ragazzi trascorreranno più tempo insieme, Rodrick alla fine avrà una cattiva influenza su Greg”, dice Steve Zahn, che interpreta il patriarca della famiglia Heffley. “E questo non è certo un bene!”
Simpson riassume così la dinamica della famiglia Heffley: “Anche se i libri di Wimpy Kid hanno un tono un po’ sovversivo e un senso dell’umorismo alquanto ‘acido’, in realtà contengono importanti temi con cui le famiglie possono identificarsi. Greg si rende conto che suo fratello sarà sempre lì, per il resto della sua vita, nel bene e nel male. Greg Heffley piace ai ragazzi perché è reale ed imperfetto. E questo film piacerà alle famiglie perché la famiglia Heffley è proprio come tutte le altre”.


IL ROCK DEI LÖDED DIPER!
L’interesse principale di Rodrick – a parte esasperare suo fratello Greg – è la band formata dai fratelli maggiori, la Löded Diper, in cui suona come batterista. I membri della band non sono né raffinati tantomeno innovativi, ma hanno un grande entusiasmo e Rodrick è il cuore e l’anima del gruppo.

Tuttavia, più che suonare, Rodrick ama esercitarsi nelle acrobazie con le bacchette e curare il suo look. In effetti tutti i ragazzi del gruppo sono più interessati al loro aspetto sul palco che non alla musica.
Così come il suo alter ego sullo schermo, Devon si è entusiasmato nei panni di un rocker. Dice Simpson: “Devon ha studiato con passione la batteria perché, anche se nel film non è richiesto che sia un bravo musicista, doveva comunque suonare con convinzione”. Per un mese Devon ha seguito il più possibile le lezioni di musica. Dichiara con orgoglio: “Sono diventato più bravo di Rodrick, e in soli sette giorni di pratica!”

Jeff Kinney, che ha scritto le parole della canzone più nota della band, dal titolo “Exploded Diper”, dice: “Rodrick pensa che il gruppo costituisca una sorta di biglietto di ingresso al divertimento e al successo. Ripone tutte le sue speranze su uno spettacolo locale, che va per la maggiore. E’ la grande passione di Rodrick, il suo interesse più grande”. A Devon è piaciuto molto il numero più importante della band perché, come lui stesso lo definisce, “è spettacolare eppure totalmente inconsistente!”

[an error occurred while processing this directive]
[+] aggiungi informazioni e curiosità su Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi oppure [+] scrivi recensione e vota Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi

Vota, leggi trama e opinioni su Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi di David Bowers - Torrent, scaricare Diario di una schiappa 2 la legge dei piu' grandi di David Bowers, streming

Questo sito è gestito con HyperPublish e molto olio di gomito.
Questo è un sito movies amatoriale: le informazioni provengono dai miei studi, dal contributo degli utenti e da fonti reperibili nel pubblico dominio, ma non posso garantire la validità delle informazioni. Posso solo garantirti la mia onestà quando dico che un film è bello. Aggiungi anche tu la tua opinione e fai sapere a tutti senza limiti come è il film! Ti invito ad andare al cinema, non è bello scaricare torrent guardare streaming vedere megavideo striming divx emule movies nemmeno in anteprima. I copyright dei film / movies appartengono ai rispettivi proprietari.



Qualche film interessante: Drift - Cavalca l'onda, Dove eravamo rimasti, Diario di una schiappa, Despue's de Lucia, Derailed - Punto d'impatto, Delivery Man, Delitti d'autore, Davanti agli occhi, Dai nostri inviati alla Mostra del Cinema di Venezia 1932-1953

Film in ordine alfabetico: 9.99…20 S 200 …6 SU 7.19…UNA - ...A…A QU A R …ACRO ACRO…AIDA AIDA…ALL ALL …AMEL AMEL…AMOR AMOR…ANIM ANIM…AQUA AQUA…ASSO ASSO…GLI GLI …L'AM L'AM…THE THE …UN'A - AT B…BAMB BAMB…BEAT BEAT…BENV BENZ…BITT BIUT…BLUE BLUE…BOZZ BRAC…BUON BURI…LA B LA B…THE THE …UNA - ...C…CAPT CAPT…CAVA CAVA…CHE CHE …CIDA CIEL…COFF COGA…COMU CON …COSE COSI…CURU CUST…IL C IL C…LA C LA C…THE THE …UNA - ...E…DEAD DEAD…DETE DETR…DISO DIST…DOUB DOUB…DUMM DUNE…LA D LA D…UNA - ...E…EIN EISE…ENCA ENCL…EVER EVER…L'ES L'ES…UN'E - FA' …FEAR FEAR…FIOR FIOR…FRAN FRAN…FUGA FUGA…IL F IL F…LA F LA F…UNA - G.I.…GHOS GHOS…GIUL GIUN…GRAC GRAN…IL G IL G…LA G LA G…UNA - H. (…HARR HARR…HEYA HIDE…HONE HONE…HURE HURR…UN H - GLI …IMMO IMMO…INDE INDE…INTE INTE…IRIS IRON…L'IN L'IN…UN'I - I JO…JESU JET …JUDA JUDG…THE - K.36…KINA KINE…THE - EL L…LAMB LAMP…LEGI LEGO…LIE LIE …LOOK LOON…LUNC LUNC…UNA - I MA…IL M IL M…LA M LA M…MAGI MAGI…MAPP MAPS…MATR MATR…METT MEU …MIRA MIRA…MONS MONS…MR C MRS.…THE THE …UNA - I NO…NAPO NAPO…NEL NELL…NIGH NIGH…NON NON …NOTT NOTT…UNA - GLI …OCTO OCUL…ONE ONE …OSSI OSTE…UN'O - I PA…IL P IL P…LA P LA P…PAPA PAPA…PATH PATI…PER PERC…PIET PIET…POLL POLL…PRIG PRIG…PUSS PUTI…UNE - I QU…QUEI QUEI…THE - I RA…LA R LA R…RALP RAMB…REND RENO…RINO RIO …ROGE ROGU…RUNN RUSH…UNA - O - …IL S IL S…LA S LA S…SALO SALS…SCAR SCAR…SECR SECR…SEVE SEX,…SHRE SHRE…SLAP SLEE…SOME SOMM…SPEC SPEC…STAR STAR…STRY STUA…SVAL SVEG…UNA UNA …UNO - I TE…TADP TAFA…TEAT TEAT…THE THE …TI A TI A…TOP TOP …TRAN TRAN…TRUT TSIL…TUTT TUTT…UNA - GLI …L'UO L'UO…UNDE UNDE…UZAK - A VE…LA V LA V…VALE VALE…VERU VERY…VITA VITA…VUOT - I WA…WARC WARD…WILL WILL…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007…2 Gi -2 L…45 Y 47 R…Una - ...a…A St A Su…Adis Admi…Al p Al p…Alle Alle…Amer Amer…Anam Anar…Anot Anot…Arms Arri…Atte Atte…L'al L'al…L'ar L'ar…Un a Un A…Un'a - A Be…Balz Bamb…Beas Beas…Benv Benv…Birt Bitc…Blow Blu…Boys Boys…Buon Buon…La b La b…The The…Una - Chi…Capt Capt…Cava Cava…Che Che…Cida Cida…Codi Coff…Comp Comu…Cose Cose…Curs Curu…Il c Il c…La C La C…The The…Una - Des…Dead Dead…Dete Dete…Disc Diso…Doub Doub…Dumb Dumm…La d La d…Una - ...e…Egye Ehre…En t Enca…Ever Ever…L'es L'es…Un'e - A Fe…FBI FBI…Fino Fior…Fran Fran…Fuga Fuga…Il f Il f…La f La f…Una - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - A Ha…Harr Harr…Hesh Hey…Hone Hone…Hung Hure…Un h - Gli…Immo Immo…Inde Inde…Inte Inte…Iris Iron…L'in L'In…Un'i - I Jo…Jesu Jet…Juda Judg…The - Heli…Kimb Kina…The - A Le…Lagu Lais…Lege Lege…Lice Lie…Look Loon…Lunc Lunc…Una - A Ma…Il m Il m…La m La m…Magh Magi…Manu Manu…Matr Matr…Mete Metr…Mira Mira…Monk Monk…Mr. Mr.…The The…Una - I no…Napo Napo…Nel Nell…Nigh Nigh…Non Non…Nott Nott…Una - Gli…Octo Ocul…One One…Ossi Oste…Un'o - o…Il p Il p…La p La p…Pani Panj…Patc Pate…Per Per…Picc Picc…Poli Poli…Prid Prid…Purp Purs…Une - I qu…Quei Quei…The - A Ro…La r La r…Rais Raja…Remo Rena…Ring Rino…Roge Roge…Runn Rush…Una - 9.9…Il s Il s…La s La s…Sain Saku…Scar Scar…Seco Seco…Sett Seve…Shor Show…Skyl Skyl…Solv Some…Spar Spar…Star Star…Stre Stri…Susp Susp…Un s Un s…Uno - A Ta…Tach Tad,…Teat Teat…The The…Thy Thys…Top Top…Tran Tran…Trum Trut…Tutt Tutt…Una - Gli…L'uo L'uo…Unde Unde…Uzak - A Ve…La v La V…Vale Vale…Veru Very…Vita Vita…Vuot - A Wa…War War,…Wild Wild…WWW - X - Y - Z
Registi in ordine alfabetico: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Cerca...
RecensioniFilm.com 2017 tutto il Cinema raccontato dal pubblico - Accordi - Software - Ebook - Screen savers - Privacy e cookies - Contatti, suggerimenti - Film senza limiti - Streaming