Fire with Fire di David Barrett

Recensioni Film - Per dire la tua sul cinema! [+] Recensisci e Vota

Dati principali, scheda, locandina, manifesto cinema, info, curiosità per Fire with Fire - [Trama, giudizi e opinioni]
Altri film, opinioni, recensioni, informazioni - Altri film diretti da David Barrett - Correzioni/Aggiunte - Video YouTube di David Barrett Fire with Fire - Cerca e trova - Stampa pagina - Condividi su
Crea i tuoi CD DVD e presentazione azienda con CDFrontEnd, il tuo Sito con EasyWebEditor, i tuoi ebook con EBooksWriter - VisualVision.it
 



locandina Fire with Fire
 
Regista: David Barrett
Titolo originale: Fire with Fire
Durata: 92'
Genere: Drammatico
Nazione: U.S.A.
Rapporto:

Anno: 2012
Uscita prevista: 09 Maggio 2013 (cinema)

Attori: Josh Duhamel, Bruce Willis, Rosario Dawson, Vincent DOnofrio, 50 Cent, Richard Schiff, Julian McMahon, Vinnie Jones, Arie Verveen
Soggetto: Tom O'Connor
Sceneggiatura: Tom OConnor

Trama, Giudizi ed Opinioni per Fire with Fire (clic qui)...In questa pagina non c'è nemmeno la trama per non fare spoiler in nessun caso.
 
Fotografia:
Montaggio:

Produttore: Andrew Deane, 50 Cent,Randall Emmett,George Furla,Richard Jackson,Matthew Rhodes
Produttore esecutivo: Michael Botti,Barry Brooker,Michael Corso,Anthony Gudas,Jess Rosenthal,Stan Wertlieb
Produzione: Cheetah Vision, Emmett/Furla Films, Envision Entertainment Corporation
Distribuzione: Eagle Pictures

La recensione di Dr. Film. di Fire with Fire
Nessun commento di Dr.Film per ora...

LEGGI e SCRIVI opinioni e recensioni su Fire with Fire
Opinioni e recensioni su Fire with Fire, clic qui...

Colonna sonora / Soundtrack di Fire with Fire
Potrebbe essere disponibile sotto, nei dati aggiuntivi (clic qui).

Informazioni e curiosità su Fire with Fire


Note dalla produzione:

REALIZZAZIONE
“FIRE WITH FIRE è uno di quei film in cui l’azione si concentra in tutto e per tutto nei personaggi”, dice il regista David Barrett. Grazie alla lunga esperienza nella coreografia d’azione, Barrett dà il meglio di sé in questo genere ma, rivela, nel profondo di Fire with Fire “c’è anche una storia d’amore”. La sceneggiatura di Tom O’Connor va ad indagare fino a dove si arriva per proteggere una persona amata. Quando Barrett ha scoperto questa dinamica, “è stato il punto in cui mi sono innamorato del film”, dice il regista. La Cheetah Vision, frutto di una partnership tra Randall Emmett, George Furla e Curtis “50 Cent” Jackson, ha ricevuto la sceneggiatura di FIRE WITH FIRE dal management dello scrittore. “La storia era molto coinvolgente e i personaggi ci sono sembrati molto ben delineati”, dichiara Randall Emmett.

Assieme alla Grindstone, partner per la distribuzione americana, i produttori hanno incontrato Barrett per discutere la sua visione personale del progetto. Dopo un paio di ore, Emmett dichiarava che avevano trovato la persona giusta. “Aveva una visione chiarissima, sembrava che avesse scritto lui la sceneggiatura”; conosceva ogni scena e sapeva già come le avremmo realizzate. Questo è un film pieno di azione; la sua conoscenza di questo genere è incredibile.
Inoltre, Barrett ha dimostrato grande interesse per i personaggi e per le loro storie.” La sceneggiatura arrivata alla Cheetah Vision era interessante anche per gli attori, tra cui Josh Duhamel. “Mi piaceva molto l’idea dell’uomo normale costretto a compiere qualcosa di straordinario, anche cose crudeli che non fanno parte del suo carattere”, ammette Duhamel, “nel primo incontro con Barrett abbiamo parlato molto della storia dei personaggi, del perché Jeremy fosse diventato vigile del fuoco e quindi del perché si sentisse in dovere di fare quello che poi ha fatto.”
Venti giorni di riprese e un’organizzazione molto rigorosa. Barrett ha spiegato come avrebbe voluto girare e che cosa si aspettava sul set. “Josh è stato fantastico.” dice il regista,

“Non c’è persona più dedita al suo lavoro; devo ammettere che la sua etica professionale mi ha conquistato”. “David mi ricorda un po’ Michael Bay”, aggiunge Duhamel. “Bay ama mettersi dietro la telecamera, perché certe scene le ha già in mente. Se può, è lui stesso a girarle, perché sa cosa vuole ottenere. Mi piace questa cosa, insomma, è una persona che non ha paura di sporcarsi le mani.”
Emmett, che di recente aveva sviluppato diversi progetti con Bruce Willis, e 50 Cent, che aveva lavorato con l’attore per “Setup”, aveva contattato proprio Willis perché interpretasse il ruolo del Tenente Cella. “E’ una vera icona. Sapevo che la sua presenza sarebbe stata cruciale per il film,” spiega Emmett, riguardo all’attore che per primo ha fatto parte di questa produzione.
Anche se il suo non è un ruolo primario o da protagonista, sia Emmett sia 50 Cent sono convinti che Willis sia stato attratto dalle sottigliezze del personaggio interpretato.

Mentre il cast iniziava a prendere forma, Duhamel era in viaggio per promuovere “Transformers 3”. “Mi chiamava sempre e si sentiva già molto coinvolto in quello che poi è diventato un bellissimo gruppo” dice Emmett. Per interpretare il ruolo del coraggioso tiratore scelto, lo sceriffo Talia Durham, Emmett ha pensato ad una delle più celebrate attrici di Hollywood. “Rosario Dawson è una donna sensibile e molto precisa. Il ruolo le è piaciuto da matti e ha dato tutta se stessa; prima dell’inizio della produzione, ricordo che era al telefono con Josh e con il regista per discutere del suo ruolo.” “Durante le riprese Rosario è stata fenomenale, ha una notevole etica professionale e una forte volontà proprio in termini di azione” – dice Barrett. “E’ incredibile. È capace di fare qualunque cosa. A volte devo convincere degli attori ad entrare nell’azione, invece a lei ho dovuto dire tante volte ‘no’; non aveva paura di sudare o sporcarsi, ha vissuto intensamente ogni singolo momento.”

Avere Vincent D’Onofrio sul set per il ruolo dello spietato Hagan non è stato facile.
L’attore aveva finito di girare “Law and Order”, ma c’erano altri problemi di organizzazione con una produzione canadese. Emmett è riuscito a districarsi in una staffetta complicata di prove e spettacoli tra le due produzioni, che hanno tenuto impegnato l’attore per quasi tre settimane senza neanche una pausa. Per Barrett, comunque, ne è valsa la pena. “E’ uno dei personaggi più terribili e spietati che si siano visti da tanti anni a questa parte” afferma il regista. “La prima volta che lui e Bruce si sono guardati negli occhi, è stato un momento magico. Quando la ripresa è finita, Bruce mi ha guardato e ha detto ‘wow!’”. Willis ha lavorato sul set la prima settimana di riprese, quando il resto del cast in realtà arrivava e si incontrava lì per la prima volta. “Era interessante vedere Bruce ‘creare’ il gruppo; ci mostrava i nostri punti di forza e le nostre debolezze. Mi ha aiutato a prendere in mano la situazione e a portare a casa la prima settimana di riprese” - confessa Barrett.

“Bruce è perfetto per questo genere di film. Una volta gli ho detto che lui era una delle ragioni per cui oggi faccio il regista. Uno dei primi lavori che ho fatto è stato come stuntman in Impatto Imminente e c’era una scena che proprio non si riusciva a girare. Ho spiegato perché quella scena secondo me non funzionava, e Bruce ha detto “questo ragazzo dovrebbe fare il regista”.
FIRE WITH FIRE ha dato l’opportunità a Barrett di lavorare molto sui personaggi insieme agli attori. “Quando costruisco un personaggio, voglio che il pubblico comprenda il suo punto di vista, ma non mi aspetto che piaccia a tutti” dice Barrett. Hagan, interpetato da Vincent D’Onofrio, è uno di questi personaggi. “Hagan è affascinante perché è molto intelligente ma anche molto crudele,” aggiunge Duhamel. “Vincent è perfetto per questo ruolo perché non ha paura di andare in posti orribili.”

50 Cent è rimasto letteralmente turbato dall’interpretazione di D’Onofrio. “Vincent ha un ghigno angoscioso, lo senti, senti i brividi sulla schiena” ricorda il produttore e attore. “Avrebbe potuto decidere di costruire il personaggio di Hagan con un’energia più folle e prorompente; invece ha deciso di caratterizzarlo in modo molto più sottile. Siamo stati fortunati ad avere un attore del suo calibro. Era importante che il personaggio fosse il più forte possibile” aggiunge Duhamel.
All’inizio soltanto partner per la produzione del film, 50 Cent si è poi aggiunto al cast.
“50 ama produrre e ci ha messo tutto se stesso, da tanti anni è un grandissimo partner”, ammette Emmett. “Il regista mi ha chiamato e mi ha chiesto se 50 avrebbe avuto un ruolo nel film.” Poi i due sono riusciti ad incontrarsi mentre 50 stava girando SETUP, e hanno costruito il personaggio di Lamar, il leader della gang che aiuta Jeremy a distruggere l’odioso impero di Hagan.

“Lamar pensa che Jeremy non abbia capito contro chi si è messo, ma al tempo stesso è sorpreso che abbia tanto smosso le acque da spingere la gang a entrare in campo”, spiega 50 Cent, alludendo all’incredibile scontro e alla resa finale dei conti tra le gang rivali. Per il resto della gang di Lamar, la produzione ha scelto il campione di arti marziali Quinton “Rampage” Jackson, nel ruolo di Wallace, e il corner back dei Philadelphia Eagles Nnamdi Asomugha, nel ruolo di Sherrod. “Spesso un attore interpreta il proprio ruolo in modo diverso da come aveva immaginato lo sceneggiatore” continua 50 Cent, che ha assistito a molti casting in cui gli attori facevano emergere nuovi aspetti dei loro personaggi. “Rampage è stato molto divertente e, anche se è solo alla terza produzione, Nnamdi mi è sembrato molto a suo agio nei panni del secondo in comando.”

Duhamel ha trascorso un po’ di tempo con i Vigili del Fuoco di Long Beach per prepararsi a recitare. “I vigili del fuoco non devono soltanto spegnere le fiamme, ma anche gestire ogni telefonata, ogni allarme; ogni giorno hanno a che fare con tutte le sfumature dell’umanità.” L’attore ha chiamato due veri amici per interpretare i colleghi di Jeremy: James Lesure, coprotagonista di “Vegas”, nel ruolo di Craig, e Eric Winter, sul grande schermo con Josh per la prima volta, nel ruolo di Adam. “James è una persona divertente e piacevole, proprio come il suo personaggio. Conosco Eric da più di 12 anni, quindi è stato un po’ come interpretare la nostra storia” spiega Josh riflettendo sulla fiducia profonda osservata tra i vigili del fuoco che ha incontrato per prepararsi al suo ruolo.
“Prima di venire in Louisiana, c’era bisogno di trovare un equilibrio tra l’interpretazione del proprio ruolo nel film e il fatto di essere lì, presenti e vivere quel ruolo, costruendolo”, riconosce Emmett. “Non è stato facile ma adesso, vedere il film finito è qualcosa di magico.”

“Dall’inizio alla fine mi sono sentito orgoglioso per come il cast si è comportato e ha dato qualcosa di bello, profondo e molto interessante ad ogni parte del film”, aggiunge Duhamel. Barrett voleva che il pubblico si sentisse coinvolto nell’azione, che si sentisse quasi in pericolo; per questo quindi si è rivolto a Chuck Picerni Jr. per le scene d’azione più pericolose.
“Chuck ha lavorato a stretto contatto con Tony Scott e io ho grande rispetto per il suo lavoro” spiega Barrett, che conosce lo stuntman da circa vent’anni. “Mi serviva una persona che conoscessi da tempo, qualcuno con cui lavorare velocemente e con cui realizzare le mie idee in modo molto visivo, specifico per i personaggi, qualcuno che ci aiutasse a costruire e rappresentare strategie e scene d’azione.”

FIRE WITH FIRE è ambientato a Long Beach, CA, e a New Orleans, LA, ma è stato interamente girato a New Orleans. La scenografa di Nathan Amondson ha creato due set unici. “A Long Beach, la storia è molto grafica e piena di grandi emozioni” spiega Barrett. “Avevo bisogno di forti angolature e di una paletta di colori più freddi. Ma quando la storia si sposta a New Orleans, mi servivano un tocco più caldo, sfumato, e ambientazioni più soft, in modo particolare per la storia d’amore. Grazie a Nathan, siamo riusciti a creare le due ambientazioni molto velocemente. Ha reso tutto molto speciale.”
Barrett sul finale del film: “Ho voluto costruire il set come se fosse un parco divertimenti, con la possibilità di girare contemporaneamente la scena dell’incendio e le altre scene, tenendo gli attori sul set e consentendo una ventilazione che di solito non puoi permetterti quando giri questo genere di film” spiega Barrett.

“Ho voluto costruire il set dell’incendio in modo da farlo respirare, tenendo il fumo il più lontano possibile per essere nelle condizioni di girare altre scene contemporaneamente. Avrei potuto girare qualsiasi sequenza nel finale e bloccare le riprese, quindi ho progettato il set attorno a questa idea.”
“Produco film d’azione e so quanto questo genere diventa piatto quando c’è l’azione ma non c’è profondità, non ci sono strati o sfaccettature”, ammette Emmett. Oggi gli spettatori sono svegli, e chi ama l’azione, proprio come me, vuole essere coinvolto dal personaggio. Un’azione ben costruita è la vera ciliegina sulla torta. Con questa coreografia, David ha girato delle scene semplici e ha trovato il modo di nutrirle con molta umanità, rendendole speciali. Quando sei coinvolto dai personaggi, resti coinvolto dalla storia e vuoi vedere come va a finire.”
[an error occurred while processing this directive]
[+] aggiungi informazioni e curiosità su Fire with Fire oppure [+] scrivi recensione e vota Fire with Fire

Vota, leggi trama e opinioni su Fire with Fire di David Barrett - Torrent, scaricare Fire with Fire di David Barrett, streming

Questo sito è gestito con HyperPublish e molto olio di gomito.
Questo è un sito movies amatoriale: le informazioni provengono dai miei studi, dal contributo degli utenti e da fonti reperibili nel pubblico dominio, ma non posso garantire la validità delle informazioni. Posso solo garantirti la mia onestà quando dico che un film è bello. Aggiungi anche tu la tua opinione e fai sapere a tutti senza limiti come è il film! Ti invito ad andare al cinema, non è bello scaricare torrent guardare streaming vedere megavideo striming divx emule movies nemmeno in anteprima. I copyright dei film / movies appartengono ai rispettivi proprietari.



Qualche film interessante: Face Off, Faccia di Picasso, La febbre del sabato sera, Frankenstein di Mary Shelley, Frankenstein (2015), Francesco de Gregori Finestre rotte, Fire with Fire, Fedele alla Linea - Giovanni Lindo Ferretti, Factotum

Film in ordine alfabetico: 9.99…20 S 200 …6 SU 7.19…UNA - ...A…A QU A R …ACRO ACRO…AIDA AIDA…ALL ALL …AMEL AMEL…AMOR AMOR…ANIM ANIM…AQUA AQUA…ASSO ASSO…GLI GLI …L'AM L'AM…THE THE …UN'A - AT B…BAMB BAMB…BEAT BEAT…BENV BENZ…BITT BIUT…BLUE BLUE…BOZZ BRAC…BUON BURI…LA B LA B…THE THE …UNA - ...C…CAPT CAPT…CAVA CAVA…CHE CHE …CIDA CIEL…COFF COGA…COMU CON …COSE COSI…CURU CUST…IL C IL C…LA C LA C…THE THE …UNA - ...E…DEAD DEAD…DETE DETR…DISO DIST…DOUB DOUB…DUMM DUNE…LA D LA D…UNA - ...E…EIN EISE…ENCA ENCL…EVER EVER…L'ES L'ES…UN'E - FA' …FEAR FEAR…FIOR FIOR…FRAN FRAN…FUGA FUGA…IL F IL F…LA F LA F…UNA - G.I.…GHOS GHOS…GIUL GIUN…GRAC GRAN…IL G IL G…LA G LA G…UNA - H. (…HARR HARR…HEYA HIDE…HONE HONE…HURE HURR…UN H - GLI …IMMO IMMO…INDE INDE…INTE INTE…IRIS IRON…L'IN L'IN…UN'I - I JO…JESU JET …JUDA JUDG…THE - K.36…KINA KINE…THE - EL L…LAMB LAMP…LEGI LEGO…LIE LIE …LOOK LOON…LUNC LUNC…UNA - I MA…IL M IL M…LA M LA M…MAGI MAGI…MAPP MAPS…MATR MATR…METT MEU …MIRA MIRA…MONS MONS…MR C MRS.…THE THE …UNA - I NO…NAPO NAPO…NEL NELL…NIGH NIGH…NON NON …NOTT NOTT…UNA - GLI …OCTO OCUL…ONE ONE …OSSI OSTE…UN'O - I PA…IL P IL P…LA P LA P…PAPA PAPA…PATH PATI…PER PERC…PIET PIET…POLL POLL…PRIG PRIG…PUSS PUTI…UNE - I QU…QUEI QUEI…THE - I RA…LA R LA R…RALP RAMB…REND RENO…RINO RIO …ROGE ROGU…RUNN RUSH…UNA - O - …IL S IL S…LA S LA S…SALO SALS…SCAR SCAR…SECR SECR…SEVE SEX,…SHRE SHRE…SLAP SLEE…SOME SOMM…SPEC SPEC…STAR STAR…STRY STUA…SVAL SVEG…UNA UNA …UNO - I TE…TADP TAFA…TEAT TEAT…THE THE …TI A TI A…TOP TOP …TRAN TRAN…TRUT TSIL…TUTT TUTT…UNA - GLI …L'UO L'UO…UNDE UNDE…UZAK - A VE…LA V LA V…VALE VALE…VERU VERY…VITA VITA…VUOT - I WA…WARC WARD…WILL WILL…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007…2 Gi -2 L…45 Y 47 R…Una - ...a…A St A Su…Adis Admi…Al p Al p…Alle Alle…Amer Amer…Anam Anar…Anot Anot…Arms Arri…Atte Atte…L'al L'al…L'ar L'ar…Un a Un A…Un'a - A Be…Balz Bamb…Beas Beas…Benv Benv…Birt Bitc…Blow Blu…Boys Boys…Buon Buon…La b La b…The The…Una - Chi…Capt Capt…Cava Cava…Che Che…Cida Cida…Codi Coff…Comp Comu…Cose Cose…Curs Curu…Il c Il c…La C La C…The The…Una - Des…Dead Dead…Dete Dete…Disc Diso…Doub Doub…Dumb Dumm…La d La d…Una - ...e…Egye Ehre…En t Enca…Ever Ever…L'es L'es…Un'e - A Fe…FBI FBI…Fino Fior…Fran Fran…Fuga Fuga…Il f Il f…La f La f…Una - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - A Ha…Harr Harr…Hesh Hey…Hone Hone…Hung Hure…Un h - Gli…Immo Immo…Inde Inde…Inte Inte…Iris Iron…L'in L'In…Un'i - I Jo…Jesu Jet…Juda Judg…The - Heli…Kimb Kina…The - A Le…Lagu Lais…Lege Lege…Lice Lie…Look Loon…Lunc Lunc…Una - A Ma…Il m Il m…La m La m…Magh Magi…Manu Manu…Matr Matr…Mete Metr…Mira Mira…Monk Monk…Mr. Mr.…The The…Una - I no…Napo Napo…Nel Nell…Nigh Nigh…Non Non…Nott Nott…Una - Gli…Octo Ocul…One One…Ossi Oste…Un'o - o…Il p Il p…La p La p…Pani Panj…Patc Pate…Per Per…Picc Picc…Poli Poli…Prid Prid…Purp Purs…Une - I qu…Quei Quei…The - A Ro…La r La r…Rais Raja…Remo Rena…Ring Rino…Roge Roge…Runn Rush…Una - 9.9…Il s Il s…La s La s…Sain Saku…Scar Scar…Seco Seco…Sett Seve…Shor Show…Skyl Skyl…Solv Some…Spar Spar…Star Star…Stre Stri…Susp Susp…Un s Un s…Uno - A Ta…Tach Tad,…Teat Teat…The The…Thy Thys…Top Top…Tran Tran…Trum Trut…Tutt Tutt…Una - Gli…L'uo L'uo…Unde Unde…Uzak - A Ve…La v La V…Vale Vale…Veru Very…Vita Vita…Vuot - A Wa…War War,…Wild Wild…WWW - X - Y - Z
Registi in ordine alfabetico: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Cerca...
RecensioniFilm.com 2017 tutto il Cinema raccontato dal pubblico - Accordi - Software - Ebook - Screen savers - Privacy e cookies - Contatti, suggerimenti - Film senza limiti - Streaming