La moglie del poliziotto di Philip Gröning

Recensioni Film - Per dire la tua sul cinema! [+] Recensisci e Vota

Dati principali, scheda, locandina, manifesto cinema, info, curiosità per La moglie del poliziotto - [Trama, giudizi e opinioni]
Altri film, opinioni, recensioni, informazioni - Altri film diretti da Philip Gröning - Correzioni/Aggiunte - Video YouTube di Philip Gröning La moglie del poliziotto - Cerca e trova - Stampa pagina - Condividi su
Crea i tuoi ebook con EBooksWriter, i tuoi manuali e cataloghi con HyperPublish, il tuo Sito con EasyWebEditor, i tuoi CD DVD con CDFrontEnd - VisualVision.it
 
locandina La moglie del poliziotto
 
Regista: Philip Gröning
Titolo originale: Die Frau des Polizisten
Durata: 175'
Genere: Drammatico
Nazione: Germania
Rapporto: 1:2

Anno: 2013
Uscita prevista: Venezia 2013,25 Novembre 2013 (cinema)

Attori: Alexandra Finder, David Zimmerschied, Lars Rudolph, Horst Rehberg, Pia Kleemann, Chiara Kleemann, Fabian Stromberger, Katharina Susewind
Sceneggiatura: Philip Gröning

Trama, Giudizi ed Opinioni per La moglie del poliziotto (clic qui)...In questa pagina non c'è nemmeno la trama per non fare spoiler in nessun caso.
 
Fotografia: Philip Gröning
Montaggio: Hannes Bruun,Philip Gröning,Karl Riedl
Costumi: Ute Paffendorf
Trucco: Magdalena Ocker, Claudia Schaaf

Produzione: 3L Filmproduktion, Bavaria Film, Bavaria Pictures
Distribuzione: Satine Film

La recensione di Dr. Film. di La moglie del poliziotto
Nessun commento di Dr.Film per ora...

LEGGI e SCRIVI opinioni e recensioni su La moglie del poliziotto
Opinioni e recensioni su La moglie del poliziotto, clic qui...

Colonna sonora / Soundtrack di La moglie del poliziotto
Potrebbe essere disponibile sotto, nei dati aggiuntivi (clic qui).

Informazioni e curiosità su La moglie del poliziotto

In tedesco, sottotitolato in italiano.

Note dalla produzione:

COMMENTI DELL' AUTORE/REGISTA PHILIP GRONING
La moglie del poliziotto è un film sulla virtù deIl'amore, la virtù della curiosità, la virtù della gioia. Questa giovane madre fa tutto il possibile per proteggere l'anima della bambina, per mantenerla pura e aiutarla a crescere. Per insegnare alla bambina l'am0re.
Ma quando la situazione in casa si aggrava, la donna soccombe. La moglie del poliziotto parla anche della parte oscura che esiste dentro di noi.
Quest'uomo è un marito, un poliziotto, e maltratta la moglie. La picchia. Per tensione, per odio, per amore, per l'assurdo senso di impotenza della sua vita, che lo soffoca fino ad annientarlo. L'imp0tenza per volerle stare accanto; l'impotenza di fronte al rapporto madre—figlia nel quale l'uomo non riesce a trovare spazio. Nulla è più violento
dell'impotenza dell'amore.

Il film è diviso in capitoli per consentire allo spettatore il distacco necessario da quanto accade. Capitoli che hanno un inizio e una fine. È un lavoro infinito e bellissimo proteggere l'anima di un bambino e vederla crescere. La madre pianta i semi dell'amore nella figlia e li osserva germogliare. Fa tutto ciò che può per evitare che accada qualcosa alla sua bambina. Cerca di creare per lei un ambiente protetto dove la sua anima possa evolvere.
Il canto. Insegnare alla bambina a cantare, sempre, con costanza. Cantare è anche ridere, respirare, dimenticare le parole. Imbrogliare, incepparsi, cantare quasi fino a non respirare.
La moglie del poliziotto vuole trovare uno spazio nel mondo per l'anima della sua bambina. E la creazione di un'anima. La curiosità di una bambina per il mondo che la circonda è trasformata in un piacere puro.
Gli animali. E' naturale che i bambini amino gli animali . E la mamma glieli fa vedere. Animali che circolano nella cittadina, perché lo zoo è troppo lontano e troppo costoso per la moglie di un poliziotto. Coniglietti, uccellini, la tana di un tasso nel parco vicino, lombrichi. E la volpe, la leggendaria volpe dei libri illustrati e delle canzoni.
La bambina versa l'acqua sui lombrichi, convinta di aiutarli. In realta rischia di affogarli. Ha imparato questo desiderio di aiutare gli altri dalla madre.

L'amore per il padre e l'aspetto più difficile: insegnare e permettere alla bambina di volere bene a quell'uomo violento. Eppure la moglie del poliziotto vuole che sua figlia impari che cosa significa amare il proprio padre. Perché è importante per la sua anima : le persone si formano grazie alla loro capacita di amare. La mamma spiega alla sua bambina che gli animali forti non necessariamente sono cattivi, e che quelli forti non sempre picchiano quelli deboli.
C'è violenza in casa di questa famiglia. improvvisa, impotente, feroce e disperata. Il poliziotto è quasi schiacciato fra due ruoli. Ricorre alla violenza quando si sente sopraffatto da tutto il resto. Non è un uomo particolarmente forte, non è un uomo aggressivo. Ma è malato d'amore, un uomo che non ha niente.
La moglie del poliziotto e un film che parla di bisogni profondi. È un film sulla tenerezza, sul desiderio di tenerezza. Nelle relazioni violente c'è un enorme paradosso. Più la moglie del poliziotto si sente ferita, sola e in difficoltà, più desidera anche il minimo gesto di affetto, più cerca il contatto con suo marito. Una leggera carezza la mattina dopo avere
subito maltrattamenti può prolungare la relazione per anni.

Il senso di distruzione cresce dentro il poliziotto. Una crudeltà che lui stesso non avrebbe mai potuto immaginare. È come se un'altra persona si impossessasse di lui e manovrasse la sua violenza. Fra lui e il suo mondo si apre un baratro che finirà per trascinarlo nella solitudine, nel nulla più assoluto.
La donna alla fine è distrutta dall'incapacità di trovare aiuto per fronteggiare le violenze subite proprio dall uomo che dovrebbe invece proteggerla. Basta un unico movimento per annientarla. Perde l'equilibrio in un istante, in un soffio.
L'uomo anziano è un mistero, anche per me. Il suo ruolo è volutamente indefinito.
Potrebbe essere il padre del poliziotto. Alcuni potrebbero interpretarlo come una proiezione futura del poliziotto stesso, rimasto solo, che guarda al suo passato. Di una cosa sono certo: quest'uomo è come Tìresìa. Può presagire, ma non può cambiare il corso delle cose. L'uomo anziano potrebbe anche essere già morto e osservare dall'alto ciò che avviene. Generalmente nella tragedia greca il coro fa da contrappunto commentando ciò che accade in scena. In questo caso l'uomo anziano è come un coro silenzioso. Emblema del modo in cui la società si comporta nei confronti della violenza
domestica: passiva, silenziosa.


IL PROGETTO DI DISTRIBUZIONE DEL FILM
Il film <La distribuzione Satine Film, riflettendo sulla portata e importanza dell’argomento trattato e sulla necessità di considerare l’esperienza cinematografica anche come veicolo di sensibilizzazione e riflessione, ha ritenuto significativo programmare la presentazione del film nelle sale cinematografiche italiane nella settimana in cui ricorre la Giornata
Intemazionalecantrn la evialmza sulla donne, ovvero il 25n0vembre: un contributo per mantenere alta l’attenzione su un fenomeno doloroso della nostra società e rendere lo sguardo del regista, con la storia che ha scelto di raccontare, un’occasione di discussione e approfondimento.

A tale scopo Satine Film si è proposta di collaborare con le Associazioni e Istituzioni pubbliche e private impegnate nella lotta contro la violenza sulle donne e interessate, a loro volta, a stimolare il dibattito e una piu ampia presa di coscienza suIl’argomento.
Un’occasione anche per far conoscere, a livello locale e nazionale, I’attività delle associazioni contro la violenza, il loro impegno nel cercare di arginare questo terribile fenomeno e nel porsi come punto di riferimento perle donne vittime.
Il Comune di Reggio Emilia, la prima struttura pubblica ad occuparsi deIl’accoglienza e assistenza alle donne vittime di violenza, attraverso la Casa delle Donne, ha prontamente aderito all’iniziativa. Si è proposto fin da subito come partner di Satine Film al fine di far circolare I’opera di Philip Groning il piu ampiamente possibile sul territorio nazionale e accompagnando le proiezioni, ove possibile, con dibattiti e tavole rotonde sul tema.
Un invito esteso a un pubblico sensibile e un incoraggiamento per tutte le donne a non avere paura e a non sentirsi sole.
[an error occurred while processing this directive]
[+] aggiungi informazioni e curiosità su La moglie del poliziotto oppure [+] scrivi recensione e vota La moglie del poliziotto

Vota, leggi trama e opinioni su La moglie del poliziotto di Philip Gröning - Torrent, scaricare La moglie del poliziotto di Philip Gröning, streming

Questo sito è gestito con HyperPublish e molto olio di gomito.
Questo è un sito movies amatoriale: le informazioni provengono dai miei studi, dal contributo degli utenti e da fonti reperibili nel pubblico dominio, ma non posso garantire la validità delle informazioni. Posso solo garantirti la mia onestà quando dico che un film è bello. Aggiungi anche tu la tua opinione e fai sapere a tutti senza limiti come è il film! Ti invito ad andare al cinema, non è bello scaricare torrent guardare streaming vedere megavideo striming divx emule movies nemmeno in anteprima. I copyright dei film / movies appartengono ai rispettivi proprietari.



Qualche film interessante: Miss Violence, Miss Julie, Microbo e Gasolina, Mean Creek, Max Keeble's big move, Matrimonio a Parigi, Maraviglioso Boccaccio, Manolete, Moda Mia

Film in ordine alfabetico: 9.99…20 S 200 …6 SU 7.19…UNA - ...A…A QU A R …ACRO ACRO…AIDA AIDA…ALL ALL …AMEL AMEL…AMOR AMOR…ANIM ANIM…AQUA AQUA…ASSO ASSO…GLI GLI …L'AM L'AM…THE THE …UN'A - AT B…BAMB BAMB…BEAT BEAT…BENV BENZ…BITT BIUT…BLUE BLUE…BOZZ BRAC…BUON BURI…LA B LA B…THE THE …UNA - ...C…CAPT CAPT…CAVA CAVA…CHE CHE …CIDA CIEL…COFF COGA…COMU CON …COSE COSI…CURU CUST…IL C IL C…LA C LA C…THE THE …UNA - ...E…DEAD DEAD…DETE DETR…DISO DIST…DOUB DOUB…DUMM DUNE…LA D LA D…UNA - ...E…EIN EISE…ENCA ENCL…EVER EVER…L'ES L'ES…UN'E - FA' …FEAR FEAR…FIOR FIOR…FRAN FRAN…FUGA FUGA…IL F IL F…LA F LA F…UNA - G.I.…GHOS GHOS…GIUL GIUN…GRAC GRAN…IL G IL G…LA G LA G…UNA - H. (…HARR HARR…HEYA HIDE…HONE HONE…HURE HURR…UN H - GLI …IMMO IMMO…INDE INDE…INTE INTE…IRIS IRON…L'IN L'IN…UN'I - I JO…JESU JET …JUDA JUDG…THE - K.36…KINA KINE…THE - EL L…LAMB LAMP…LEGI LEGO…LIE LIE …LOOK LOON…LUNC LUNC…UNA - I MA…IL M IL M…LA M LA M…MAGI MAGI…MAPP MAPS…MATR MATR…METT MEU …MIRA MIRA…MONS MONS…MR C MRS.…THE THE …UNA - I NO…NAPO NAPO…NEL NELL…NIGH NIGH…NON NON …NOTT NOTT…UNA - GLI …OCTO OCUL…ONE ONE …OSSI OSTE…UN'O - I PA…IL P IL P…LA P LA P…PAPA PAPA…PATH PATI…PER PERC…PIET PIET…POLL POLL…PRIG PRIG…PUSS PUTI…UNE - I QU…QUEI QUEI…THE - I RA…LA R LA R…RALP RAMB…REND RENO…RINO RIO …ROGE ROGU…RUNN RUSH…UNA - O - …IL S IL S…LA S LA S…SALO SALS…SCAR SCAR…SECR SECR…SEVE SEX,…SHRE SHRE…SLAP SLEE…SOME SOMM…SPEC SPEC…STAR STAR…STRY STUA…SVAL SVEG…UNA UNA …UNO - I TE…TADP TAFA…TEAT TEAT…THE THE …TI A TI A…TOP TOP …TRAN TRAN…TRUT TSIL…TUTT TUTT…UNA - GLI …L'UO L'UO…UNDE UNDE…UZAK - A VE…LA V LA V…VALE VALE…VERU VERY…VITA VITA…VUOT - I WA…WARC WARD…WILL WILL…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y - Z 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007 …1960 1981…4 AM 4 AM…9X10 - 11 M…A QU A R …ACCO ACE …AGE AGE …ALEG ALEX…ALMA ALME…AMER AMER…AMOR AMOR…ANCH ANCH…ANNI ANNI…APRI AQUA…ASCE ASCO…AUST AUST…UN'A - AT B…BALL BALL…BARB BARB…BEAU BEAU…BENV BENV…BIG BIG …BLEE BLEE…BOMB BON …BREA BREA…BUON BUON…O BA - C.R.…CANI CANI…CARO CARO…CAVA CAVA…CHAO CHAP…CHIL CHIL…CITT CITT…COGA COGN…COME COME…CONS CONS…COSE COSE…CROS CROW…PORC - D.A.…DAVA DAVI…DELL DELL…DIAR DIAR…DIVE DIVE…DON' DON'…DRIF DRIL…LOS - E.T.…EDUK EDUT…EMBE EMER…ERED ERED…EVER EVER…UN'E - FA' …FANT FANT…FERM FERM…FINE FINE…FOLL FOLL…FRAN FRAN…FUGA FUGA…O FA - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - H. (…HARR HARR…HERI HERM…HOLL HOLL…HOTE HOTE…THEY - ALSO…IMPE IMPI…INCO INCO…INSE INSE…INVI INVI…ISOL ISOL…WISH - IN J…JESU JESU…JOY JOYE…JX.T - K.36…KILL KILL…KYAS - AND …LAST LAST…LEGG LEGG…LIAM LIBE…LOCK LOCK…LOVE LOVE…VIE - M.D.…MAGI MAGI…MA'N MANG…MART MART…ME A ME A…METR METR…MILL MILL…MISS MISS…MOND MOND…MOST MOST…MUSC MUSE…PRES - IP M…NATU NATU…NESS NESS…NN ( NO.2…NON NON …NOTT NOTT…POLT - O (O…OLE' OLIG…ONES ONE-…ORPH ORSO…UN'O - MARE…PAPE PAPE…PASS PASS…PECK PECO…PERI PERM…PICC PICC…PLAN PLAN…PORT PORT…PRIM PRIM…PROG PROG…UNE - QIN'…QUEL QUEL…QUOR - 3 RO…RAGN RAIL…REDE REEF…RESP RESP…RING RINO…ROBI ROBI…ROYA ROYA…RUTH - O - …SANT SANT…SCHE SCHE…SEA SEAB…SENS SENS…SEXO SEXU…SHRO SHUT…SIRE SIST…SOGN SOGN…SORE SORE…SPIA SPIA…STAL STAL…STON STOP…SUCC SUCK…SWEE SWEE…UNO - 11TH…TAXI TAXI…TEOR TERA…THIS THIS…TMNT TO K…TOUT TOWE…TRE TRE …TSUN TU, …TUTT TUTT…TYLE - BARR…ULTI ULTI…UOMI UOMI…UZAK - A VE…VEND VEND…VI P VI P…VINO VINY…VIVA VIVA…VUOT - W. (…WEEK WEEK…WISH WISH…WWW - X - Y 007…2 Gi -2 L…45 Y 47 R…Una - ...a…A St A Su…Adis Admi…Al p Al p…Alle Alle…Amer Amer…Anam Anar…Anot Anot…Arms Arri…Atte Atte…L'al L'al…L'ar L'ar…Un a Un A…Un'a - A Be…Balz Bamb…Beas Beas…Benv Benv…Birt Bitc…Blow Blu…Boys Boys…Buon Buon…La b La b…The The…Una - Chi…Capt Capt…Cava Cava…Che Che…Cida Cida…Codi Coff…Comp Comu…Cose Cose…Curs Curu…Il c Il c…La C La C…The The…Una - Des…Dead Dead…Dete Dete…Disc Diso…Doub Doub…Dumb Dumm…La d La d…Una - ...e…Egye Ehre…En t Enca…Ever Ever…L'es L'es…Un'e - A Fe…FBI FBI…Fino Fior…Fran Fran…Fuga Fuga…Il f Il f…La f La f…Una - G.I.…GENI GENI…GIOC GIOC…GIUL GIUL…GOOD GOOD…GREM GREM…GYUM - A Ha…Harr Harr…Hesh Hey…Hone Hone…Hung Hure…Un h - Gli…Immo Immo…Inde Inde…Inte Inte…Iris Iron…L'in L'In…Un'i - I Jo…Jesu Jet…Juda Judg…The - Heli…Kimb Kina…The - A Le…Lagu Lais…Lege Lege…Lice Lie…Look Loon…Lunc Lunc…Una - A Ma…Il m Il m…La m La m…Magh Magi…Manu Manu…Matr Matr…Mete Metr…Mira Mira…Monk Monk…Mr. Mr.…The The…Una - I no…Napo Napo…Nel Nell…Nigh Nigh…Non Non…Nott Nott…Una - Gli…Octo Ocul…One One…Ossi Oste…Un'o - o…Il p Il p…La p La p…Pani Panj…Patc Pate…Per Per…Picc Picc…Poli Poli…Prid Prid…Purp Purs…Une - I qu…Quei Quei…The - A Ro…La r La r…Rais Raja…Remo Rena…Ring Rino…Roge Roge…Runn Rush…Una - 9.9…Il s Il s…La s La s…Sain Saku…Scar Scar…Seco Seco…Sett Seve…Shor Show…Skyl Skyl…Solv Some…Spar Spar…Star Star…Stre Stri…Susp Susp…Un s Un s…Uno - A Ta…Tach Tad,…Teat Teat…The The…Thy Thys…Top Top…Tran Tran…Trum Trut…Tutt Tutt…Una - Gli…L'uo L'uo…Unde Unde…Uzak - A Ve…La v La V…Vale Vale…Veru Very…Vita Vita…Vuot - A Wa…War War,…Wild Wild…WWW - X - Y - Z
Registi in ordine alfabetico: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Cerca...
RecensioniFilm.com 2017 tutto il Cinema raccontato dal pubblico - Accordi - Software - Ebook - Screen savers - Privacy e cookies - Contatti, suggerimenti - Film senza limiti - Streaming